profili Unigiunto e accessori
Profili Unigiunto per fissaggio impianti, impianti termotecnici ed elettrici
Il sistema Unigiunto comprende canali di ancoraggio in acciaio di misura 41×41, 41×20,8, 41×62, 41×82 mm e accessori.
Il sistema Unigiunto è composto da diversi elementi: Canali di ancoraggio a C in acciaio con asole, staffe, piastre di collegamento, piastre di supporto, bulloni, dadi, tasselli e anelli per tubi.
Il sistema Unigiunto offre BIM disegni per i componenti e dettagli tecnici per i calcoli strutturali. Tutti i componenti sono prodotti in fabbrica con controllo della produzione. Sono approvati CE da EN1090
profili Unigiunto - campi di applicazione
La linea Unigiunto rende facile installare impianti termoidraulici HVAC e installazioni elettriche.
Unigiunto permette la costruzione di carpenteria leggera in acciaio, acciaierie per usi e installazioni di impianti di produzione di impianti. Il sistema Unigiunto viene utilizzato per l’installazione di utenze in camere bianche, ospedali e per la distribuzione di servizi in supermercati e parcheggi..
le nostre referenze
I canali di ancoraggio Unigiunto sono stati utilizzati per la realizzazione di diversi progetti.
Cercate di più!
Arcispedale Santa Maria Nuova – Reggio
Nell’ambito dei lavori di ampliamento dell’Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia, GL Locatelli ha fornito due diverse soluzioni per la costruzione di alcuni componenti dell’edificio.
Città Studi prima ricarica elettrica
Le facciate ventilate possono contenere diversi servizi. Scopri come Aderma ha installato prese per la ricarica di Bici e Monopattini nella facciata ventilata.
Palazzo uffici – Via Gioia, 26 – Milano
AdermaLocatelli ha utilizzato gli ancoraggi per il calcestruzzo per la realizzazione della sede della General Electric a Milano.
Tunnel: Haifa – Israele
La realizzazione del tunnel prefabbricato dell’area urbana costituisce un investimento per le città che vogliono dotarsi di infrastrutture efficienti.