ancoraggi per il calcestruzzo
Profili di Ancoraggio per il Calcestruzzo
AdermaLocatelli
Ancoraggi per il Calcestruzzo
La lunga esperienza nelle costruzioni in calcestruzzo rende i prodotti di AdermaLocatelli estremamente sicuri e durevoli.
I profili di ancoraggio sono la tecnica più avanzata e sicura per il fissaggio degli elementi alle strutture in calcestruzzo dell’edificio.
I sistemi di ancoraggio per costruzioni in calcestruzzo risolvono molteplici casi di fissaggio, non solo quelli relativi a carichi estremi.
I progettisti valutano l’ancoraggio del calcestruzzo nei disegni BIM della struttura in base alle esigenze di fissaggio relative a facciate continue, balconi, ascensori e HVAC.
I canali di ancoraggio sono installati nella cassaforma da profilatori di rinforzo in acciaio.
I fissaggi in cantiere tramite i prodotti AdermaLocatelli rendono il lavoro semplice, non danneggiano il calcestruzzo, non richiedono tempo e capacità particolari. Ogni fissaggio è su tre assi di regolazione.
sistemi di ancoraggio per costruzioni in calcestruzzo - vantaggi
È stato dimostrato che i profili di ancoraggio sono gli strumenti migliori per eseguire l’ancoraggio di strutture in calcestruzzo. L’utilizzo dei canali di ancoraggio in cantiere semplifica il lavoro, riduce i tempi di installazione e garantisce operazioni precise e senza intoppi.
- Calcolo veloce dei carichi con il software dedicato GP Anchor calculation
- Software BIM e disegni tecnici
- Nessun foro nel calcestruzzo
- Ambiente pulito e salubre
- Possibilità di regolazione su tre assi (3D)
profili di ancoraggio PER IL calcestruzzo - SETTORI DI UTILIZZO
I canali di ancoraggio vengono utilizzati nelle costruzioni in calcestruzzo per l’installazione di facciate di pareti divisorie di edifici per uffici, ospedali, scuole.
I profili di ancoraggio vengono utilizzati anche per installare ascensori in edifici e grattacieli.
Una grande quantità di ancoraggio in calcestruzzo viene utilizzata nei centri commerciali per l’installazione di impianti HVAC.
profili di ancoraggio - CERTIFICAZIONI
I sistemi di ancoraggio per le costruzioni in calcestruzzo sono certificati in Europa attraverso l’istituto EOTA. L’EOTA riunisce tutte le delegazioni tecniche di costruzione di 26 paesi europei.
Cerca la tua nazione here
I prodotti GL Locatelli hanno il marchio CE ETA 17/0869 (ETA è più dettagliato di DIN).
ancoraggi PER IL calcestruzzo - PRODOTTI
Profili di ancoraggio HGP
I profili di ancoraggio HGP rappresentano una tecnica collaudata per eseguire i fissaggi alle strutture in calcestruzzo.
Profili di ancoraggio GPsismico
I profili di ancoraggio GPsismico consente il fissaggio di strutture prefabbricate nei territori soggetti ad azioni sismiche.
Profili di Ancoraggio GP
I profili di ancoraggio GP rappresentano una tecnica collaudata per eseguire i fissaggi alle strutture in calcestruzzo
Ferri di ripresa dell’armatura
I ferri di ripresa PSA e TSE per armature costituiscono il modo più veloce per la congiunzione dei ferri di armatura dei getti in calcestruzzo.
ancoraggi PER IL calcestruzzo - referenze
Sorbonne – Parigi
Nuovo Campus Universitario Sorbonne – Parigi, Francia ANCORAGGI PER IL CALCESTRUZZO AdermaLocatelli ha fornito gli ancoraggi per il fissaggio delle facciate policrome che caratterizzano il
Interland Milanese – Pannelli frangisole
Interland Milanese – Pannelli frangisole per edifici residenziali
World Trade Center – Lisbona – Portogallo
world trade center -Lisbona – Portogallo Ancoraggi per il calcestruzzo Il nuovo WTC di Lisbona diventa il principale polo cittadino votato al business internazionale. Gli
Exeo – Lisbona – Portogallo
exEo – Lisbona, Portogallo Ancoraggi per il calcestruzzo Contrasti del 2020: lavorare a due passi da casa, nel centro della metropoli ed a contatto con
Fondazione Feltrinelli
La struttura in calcestruzzo della Fondazione Feltrinelli è realizzata con una tecnica mista: parte in cantiere e parte prefabbricata.
CCRLIMO Limoges
AdermaLocatelli offre una gamma completa di soluzioni per il sollevamento di prodotti prefabbricati. Per questo progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato sistemi di ancoraggio GP e ancoraggi per il sollevamento.
Bosco Verticale Milano
Gli edifici Bosco Verticale sono i nuovi simboli dell’architettura sostenibile ed ecologica. AdermaLocatelli ha fornito sistemi di ancoraggio ad alte prestazioni.
Torre Isozaki
Torre Isozaki è l’edificio più alto di Milano con i suoi 50 piani, AdermaLocatelli si è occupata del progetto fornendo ferri di ripresa dell’armatura PSA e TSE