profili di ancoraggio GP
Sistemi di ancoraggio per la costruzione in calcestruzzo
I profili di ancoraggio GP sono sistemi di ancoraggio composti da Profilo e Bullone ad ancora (T-bolt).
I profili di ancoraggio rappresentano una tecnica collaudata per eseguire i fissaggi alle strutture in calcestruzzo. L’impiego dei profili di ancoraggio in cantiere semplifica l’attività riducendo il tempo di installazione assicurando interventi precisi e puliti. Prodotti certificati ETA CE secondo lo standard europeo con ETA 17/0869.
profili di ancoraggio GP caratteristiche
- Bulloni ad ancora da abbinare al profilo
- Certificato Carico a Trazione kN
- Certificato Carico a Taglio kN
- Prestazioni al fuoco
- Ancoraggio regolabile
- Ambiente di lavoro pulito da polveri
- Velocità di installazione
- Software di progettazione GPAnchor Calculation
- Plug-in BIM disponibili
- Certificato europeo ETA 17/0869 del 30/11/2017
- Prodotto già certificato ETA CE nel 2012
- Certificato valido solo nella combinazione Profilo+Bullone GL Locatelli
Sito web prodotto: www.anchoerchannels.com
le nostre referenze
I profili di ancoraggio GP sono stati utilizzati per la realizzazione di diversi progetti.
Scopri di più!
Sorbonne – Parigi
Nuovo Campus Universitario Sorbonne – Parigi, Francia ANCORAGGI PER IL CALCESTRUZZO AdermaLocatelli ha fornito gli ancoraggi per il fissaggio delle facciate policrome che caratterizzano il
Interland Milanese – Pannelli frangisole
Interland Milanese – Pannelli frangisole per edifici residenziali
Exeo – Lisbona – Portogallo
exEo – Lisbona, Portogallo Ancoraggi per il calcestruzzo Contrasti del 2020: lavorare a due passi da casa, nel centro della metropoli ed a contatto con
CCRLIMO Limoges
AdermaLocatelli offre una gamma completa di soluzioni per il sollevamento di prodotti prefabbricati. Per questo progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato sistemi di ancoraggio GP e ancoraggi per il sollevamento.
Bosco Verticale Milano
Gli edifici Bosco Verticale sono i nuovi simboli dell’architettura sostenibile ed ecologica. AdermaLocatelli ha fornito sistemi di ancoraggio ad alte prestazioni.
Torre Cajasol – Siviglia – Spagna
AdermaLocatelli ha fornito il canale di ancoraggio a caldo GP38/23 per la costruzione della Torre Cajasol a Siviglia, Spagna.
Hotel Riyadh
L’hotel a nove piani (a Riyadh) è stato progettato come una torre a forma di prisma, per questo progetto AdermaLocatelli ha fornito i profili di ancoraggio GP.
Porta Nuova Garibaldi – Milan
AdermaLocatelli ha fornito sistemi di ancoraggio incassati e parte del rivestimento in pietra per gli edifici situati in Porta Nuova Garibaldi a Milano.
ENI Nuovi Uffici
L’obiettivo primario della ristrutturazione degli uffici dell’ENI è stato il rifacimento delle facciate, AdermaLocatelli ha garantito la propria esperienza mettendo a disposizione i propri canali di ancoraggio.
Sede centrale Nestlé
AdermaLocatelli ha fornito i propri canali di ancoraggio per l’ancoraggio delle facciate in vetro del moderno complesso “Milanofiori U27” e della sede di Nestlé Italia.
KULA Belgrado
AdermaLocatelli ha affiancato la ST Facade Technology per risolvere la specifica di ancoraggio per la torre più alta della Serbia – Kula Belgrado.
Aeroporto internazionale Dubai
AdermaLocatelli ha progettato e fornito sistemi di ancoraggio per la costruzione di strutture dedicate alla movimentazione dei bagagli all’Aeroporto Internazionale di Dubai.
Torre Diamante
Aderma Locatelli ha utilizzato i sistemi di ancoraggio GP40/223 e GP50/301 nella costruzione di Torre Diamante, un grattacielo situato nel quartiere Porta Nuova di Milano.
Residenza Universitaria Bocconi
AdermaLocatelli ha realizzato il sistema di ancoraggio per la residenza studentesca dell’Università Bocconi, i prodotti forniti: sistemi di ancoraggio GP, barre PSA e TSE.
Contact us by email at gl@gllocatelli.it o compilate il nostro modulo di contatto online se avete bisogno di ulteriori informazioni sul prodotto o per richieste generiche.