Soluzioni Innovative - Fissaggi per acciaio
Lindapter products for rapid fixings and connection</B
Rispetto ai metodi più tradizionali come la saldatura o la foratura con bullonatura, tramite Lindapter si risparmia tempo. Il processo di installazione consente tolleranze di regolazione, riducendo la necessità di controlli costosi e tempestivi.
Rispetto ai metodi tradizionali come la saldatura o la foratura con successiva bullonatura, le soluzioni Lindapter, per collegare le strutture in acciaio, consentono di risparmiare tempo, sia in loco che in sede, riducendo i rischi associati e i costi complessivi del progetto. Il processo di installazione consente tolleranze di regolazione, riducendo la necessità di controlli costosi e tempestivi. I sistemi Lindapter possono essere installati utilizzando utensili manuali standard senza causare danni alle strutture in acciaio e alle finiture.
Fino al 50% più veloce, rispetto alle saldature eseguite in cantiere
Fino al 28% più veloce, rispetto alla tradizionale foratura e bullonatura
Fino al 35% di risparmio sui costi, rispetto alle forature in cantiere
Scarica il documento per conoscere tutti i benefici che ottieni con l’impiego dei prodotti Lindapter, i nostri ingegneri sono a disposizione per comprendere le tue necessità e aiutarti nella scelta del prodotto più ottimale. Il servizio di consulenza è gratuito.
le nostre referenze
I fissaggi per pavimenti sono stati utilizzati per diversi progetti.
Scopri di più!
I tasselli Hollo Bolt sono stati usati per la realizzazione di diversi progetti.
Scopri di più!
Fondazione Feltrinelli
La struttura in calcestruzzo della Fondazione Feltrinelli è realizzata con una tecnica mista: parte in cantiere e parte prefabbricata.
Stazione Tiburtina – Roma – Italia
AdermaLocatelli ha realizzato e installato i sistemi di accesso per la manutenzione e la pulizia delle facciate della nuova Stazione Tiburtina di Roma.
Contact us by email at gl@gllocatelli.it or complete our online contact form if you need more information about the product or for general enquiries.