KULA - BELGRADE, SERBIA

ancoraggi per Calcestruzzo

AdermaLocatelli ha affiancato la ST Facade Technology per risolvere la specifica di ancoraggio per la torre più alta della Serbia – Kula Belgrado.

CLIENTE

VELKO RS D.O.O.

AMBITO

Uffici / Residenziale

LUOGO

Belgrado, Serbia

PRODOTTI CORRELATI

Profili di ancoraggio GP

descrizione del progetto

AdermaLocatelli ha affiancato ST Facade Technology risolvendo la specifica dell’ancoraggio.
Il progettista ha selezionato i carichi relativi ai casi più significativi presenti nel progetto. Grazie all’ausilio del software GPanchorCalculation, AdermaLocatelli ha analizzato i carichi e confermato l’ancoraggio in grado di soddisfare tutte le necessità. Al progettista è stata rilasciata una dettagliata relazione di calcolo per ciascuno dei casi analizzati. Il progettista ha definito l’impiego di 2 diversi ancoraggi realizzati con i profili GP40/223 e GP50/30. Le decisioni sono state condivise grazie al fatto che il software GPanchorCalculation è stato utilizzato nelle lingue Inglese, Russo e Italiano. L’ottimizzazione dei prodotti ha consentito all’impresa Pizzarotti di ottimizzare le risorse e ridurre i costi.

prodotti utilizzati per il progetto

Per la realizzazione del progetto, AdermaLocatelli ha utilizzato prodotti appartenenti alle seguenti linee: Ancoraggi per il calcestruzzo.
Scopri di più!