le nostre referenze
Uffici
World Trade Center – Lisbona – Portogallo
world trade center -Lisbona – Portogallo Ancoraggi per il calcestruzzo Il nuovo WTC di Lisbona diventa il principale polo cittadino votato al business internazionale. Gli
Exeo – Lisbona – Portogallo
exEo – Lisbona, Portogallo Ancoraggi per il calcestruzzo Contrasti del 2020: lavorare a due passi da casa, nel centro della metropoli ed a contatto con
H3G Italia – Roma – Italia
AdermaLocatelli ha installato un sistema di accesso monorotaia per la manutenzione e la pulizia delle facciate continue in vetro e alluminio degli edifici della sede centrale H3G.
Fondazione Feltrinelli
La struttura in calcestruzzo della Fondazione Feltrinelli è realizzata con una tecnica mista: parte in cantiere e parte prefabbricata.
Banca Sella – Biella
AdermaLocatelli ha collaborato con gli architetti Francesco Bermond des Ambrois e Paolo Dellapiana per la realizzazione della facciata ventilata della sede di Banca Sella.
Sede GL Locatelli
La nuova sede di GL Locatelli a Turate (Como) ha permesso l’utilizzo di tecnologie all’avanguardia per la produzione di prefabbricati industriali in calcestruzzo.
Torre Isozaki
Torre Isozaki è l’edificio più alto di Milano con i suoi 50 piani, AdermaLocatelli si è occupata del progetto fornendo ferri di ripresa dell’armatura PSA e TSE
BGI Castel Sede Addis Abeba
Aderma ha realizzato le facciate ventilate dei nuovi uffici della BGI Group, importante produttore di birra etiope.
Intesa San Paolo CIS
L’ancoraggio delle lastre che compongono le facciate ventilate sono a scomparsa, caratteristica mantenuta anche nel rivestimento dei vani scala.
Torre Cajasol – Siviglia – Spagna
AdermaLocatelli ha fornito il canale di ancoraggio a caldo GP38/23 per la costruzione della Torre Cajasol a Siviglia, Spagna.
Porta Nuova Garibaldi – Milan
AdermaLocatelli ha fornito sistemi di ancoraggio incassati e parte del rivestimento in pietra per gli edifici situati in Porta Nuova Garibaldi a Milano.
ENI Nuovi Uffici
L’obiettivo primario della ristrutturazione degli uffici dell’ENI è stato il rifacimento delle facciate, AdermaLocatelli ha garantito la propria esperienza mettendo a disposizione i propri canali di ancoraggio.
Sede centrale Nestlé
AdermaLocatelli ha fornito i propri canali di ancoraggio per l’ancoraggio delle facciate in vetro del moderno complesso “Milanofiori U27” e della sede di Nestlé Italia.
Torre Diamante
Aderma Locatelli ha utilizzato i sistemi di ancoraggio GP40/223 e GP50/301 nella costruzione di Torre Diamante, un grattacielo situato nel quartiere Porta Nuova di Milano.
Palazzo uffici – Via Gioia, 26 – Milano
AdermaLocatelli ha utilizzato gli ancoraggi per il calcestruzzo per la realizzazione della sede della General Electric a Milano.